“Il Basket Siamo Noi” organizza la trasferta a Cremona

I trust dei tifosi biancorossi stanno preparando un pullman per la gara di campionato di lunedì 2 gennaio

Il basket siamo noi Luca villa Alberto Castelli

Non si ferma il campionato di Serie A di basket, con la Openjobmetis che sarà impegnata lunedì 2 gennaio 2017 (ore 20.30) a Cremona per una gara cruciale in zona salvezza.

Per supportare Cavaliero e compagni, si muovono ancora i tifosi varesini, che con il trust “il Basket Siamo Noi” organizza il pullman e la trasferta verso il PalaRadi.

Programma:

Ore 16.30 ritrovo al PalA2A
Ore 17.00 partenza per Cremona
Ore 20.30 Partita

Modalità d’iscrizione:

L’iscrizione alla trasferta saà gestita, in ogni aspetto, dall’agenzia Giuliani e Laudi. Chi intende partecipare dovrà prenotare e provvedere al saldo della cifra dovuta (compreso il biglietto della partita, entro le 12.00 di lunedì 2 gennaio) contattando direttamente l’agenzia al numero 0332231139 dalle 9 alle 12.15 e dalle 15 alle 19.

Costi della Trasferta

Soci Basket Siamo Noi:

Pacchetto pullman + biglietto gradinata non numerata: 27 euro
Pacchetto pullman + biglietto tribuna numerata: 37 euro

Non soci:

Pacchetto pullman + biglietto gradinata non numerata: 30 euro
Pacchetto pullman + biglietto tribuna numerata: 40 euro

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore