La nonna de iPantellas è in fissa per Rovazzi

Il nuovo video del duo comico è da ieri su youtube e mostra una "nonnina" davvero potente che si intrippa per l'ultimo singolo "Tutto molto interessante"

Avarie

La nonna dei iPantellas è in fissa per Rovazzi. Non ascolta Arbore come le sue “compagne di dentiera” e fa la dab dance. “Gli effetti di Rovazzi su mia nonna” è il nuovo video del duo comico amato dalla comunità di youtube e non solo. Pubblicato ieri, 6 dicembre, ha fino ad ora 632 mila visualizzazioni. Tra l’altro IPantellas sono davvero nel video dell’ultimo brano di Rovazzi, “Tutto molto interessante” (possiamo rivelarvi anche a che minuto: 4.24) una parte del quale è stato girato a Volandia.
Se volete vederli “dal vivo” saranno domani, 8 dicembre, a Milano dalle 17.

Galleria fotografica

Rovazzi Volandia 4 di 6

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rovazzi Volandia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore