L’acqua è di nuovo potabile: revocata l’ordinanza di bollitura

I parametri sono tornati nella norma, oggi la revoca del provvedimento in vigore dal 15 novembre scorso

acqua

Sono tornate nella norma le analisi dell’acqua potabile a Lavena Ponte Tresa, dove dal 15 novembre scorso era in vigore un’ordinanza del sindaco che obbligava alla bollitura prima del consumo alimentare.

Le ultime analisi hanno dovuto attendere qualche giorno a causa delle forti piogge della seconda metà di novembre, che, a detta dei tecnici, avrebbero potuto dare risultati falsati.

Ora la situazione è rientrata nei parametri previsti dalla legge e il sindaco Mastromarino ha revocato oggi l’ordinanza di bollitura preventiva.

di mariangela.gerletti@varesenews.it
Pubblicato il 09 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore