Varese News

S.Giuseppe in festa per la festa dell’Immacolata

Si tratta della chiesa di s. Giuseppe, nel centro cittadino. Come ogni anno, iniziative del comitato promotore

La festa di San Giuseppe a Varese

Giovedi 8 dicembre 2016 presso la chiesa e Piazza S. Giuseppe si terrà la tradizionale festa dell’Immacolata.

La chiesa resterà aperta per i fedeli dalle 8,00 alle 19,00 e, le manifestazioni si svolgeranno dalle ore 8,15 alle ore 17,00.

Tra le novità di quest’anno, la più attesa e suggestiva è sicuramente quella relativa all’arrivo in Piazza S. Giuseppe – verso le 11,45 -12,00 – della Sacra Famiglia, con asinello, e in costumi dell’epoca.

Il ricavato delle manifestazioni, come sempre, sarà destinato a iniziative di solidarietà verso i più bisognosi.

Le manifestazioni sono a cura del Comitato Organizzatore: Vincenzo Bifulco – Presidente – Angelo Antonetti, Luigi Bosoni, Aldo Cappellani, Guido Castelli, Ninì Della Misericordia, Salvatore Farina, Gianfranco Gerosa, Ottavio Lonati, Angelo Monti, Francesco Zanin.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 08 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore