A fuoco il tetto di un condominio
Diverse squadre dei vigili del fuoco sul posto. Fumo visibile da chilometri
Una colonna di fumo visibile da chilometri si è levata verso l’ora di pranzo da un condominio di cinque piani a Cadrezzate.
L’incendio, dalle prime informazioni, si è sviluppato dal sottotetto di una palazzina in via Solferino interessata da lavori di ristrutturazione al tetto.
Sul posto sono arrivate numerose squadre dei vigili del fuoco da Laveno, Ispra, Varese e Busto Arsizio.
Sono state impiegate autoscale, autobotti e un carro aria: questo mezzo contiene le bombole degli autorespiratori che consentono di operare in sicurezza e anche in presenza di forte fumo, come in questo caso.
A bruciare sembra essere la coibentazione del tetto: gli operatori hanno dovuto intervenire anche dall’interno.
Le operazioni di spegnimento sono durate fino a sera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.