ATS Insubria, svolto venerdì il tavolo di confronto coi sindaci
Il Presidente della Conferenza dei Sindaci Astuti: "Incontro molto operativo, attività suddivise fra gestione dell'emergenza e implementazione della legge 23/16"

Il Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci ha incontrato oggi Presidente e Vice Presidente del distretto Sette Laghi (Premazzi e Maffei) e il Presidente del Distretto della Valle Olona (Rivolta) insieme alla Provincia di Varese rappresentata da Cristina Riva e Carmelo Lauricella.
Il Presidente del Consiglio di Rappresentanza Samuele Astuti spiega che «La riunione di oggi è stata l’occasione per fare il punto sulla situazione in vista di un prossimo incontro con le due ASST. Abbiamo condiviso le criticità suddividendo tra la gestione delle emergenze e l’accompagnamento dell’implementazione della legge 23/2016. Il nostro compito è portare la voce dei Sindaci agli organismi che hanno capacità di decisione rispetto alla costruzione della nuova sanità lombarda. Non mancano elementi di grossa urgenza rispetto ai quali saremo elemento positivo per la costruzione di soluzioni che sappiano rispondere delle comunità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.