Brucia la Gioeubia nel piazzale del municipio
Il clou della serata sarà alle 21 presso il piazzale del municipio con il falò del fantoccio e lo stand gastronomico con polenta, salamella e vin brülé
Giovedì 26 gennaio anche ad Oggiona Santo Stefano brucia la Gioeubia. L’appuntamento, organizzato dalla Pro Loco si svolgerà a partire dalle 19 con partenza della gioeubia da via IV Novembre e giro per le vie cittadine.
Il clou della serata sarà poi alle 21 presso il piazzale del municipio con il falò del fantoccio e lo stand gastronomico con polenta, salamella e vin brülé (attivo dalle 19).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.