Incidente nella notte, nove feriti
Lo schianto sul Sempione, rimasto chiuso. Molti mezzi di soccorso sul posto. Tra i feriti anche giovanissimi
Un incidente stradale con due veicoli in cui sono rimaste coinvolte nove persone si è verificato nella serata di ieri, sabato 7 gennaio, a San Vittore Olona attorno alle 22.20 (immagine di repertorio).
Le auto viaggiavano lungo la strada statale 33 del Sempione, rimasta chiusa dopo il sinistro per consentire l’afflusso dei numerosi mezzi di soccorso giunti sul posto.
Due automediche e ben quattro ambulanze hanno ospedalizzato i feriti in codice giallo e verde negli ospedali di Legnano, Busto Arsizio e Castellanza.
Nello scontro sono rimasti coinvolti anche due bambini di 3 e 9 anni e due giovanissimi di 14 e 12 anni.
Sul posto i carabinieri di Legnano, i vigili del fuoco di Milano e Varese, tre ambulanze della Croce Rossa Italiana di Legnano e una della Misericordia di Arese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.