La “Sagra della polenta” e il Twirling scaldano Piazza Mazzini
L'iniziativa della Pro Loco si è svolta domenica 29 gennaio e ha visto affluire centinaia di persone nel centro della città
In tantissimi per la “Sagra della Polenta” che si è svolta domenica a Tradate in piazza Mazzini. L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco, ha avuto un grande afflusso di pubblico che già alle 11,30 si è messo in coda in attesa che la polenta fosse cotta. Alle 14,00 terminata tutta la polenta i bruscitt, lo spezzatino e tanto gorgonzola, è partita la preparazione delle castagne e del vin brulè, cui è seguita l’esibizione delle ragazze del Twirling Tradate. Soddisfatti dalla Pro Loco: «Una bella giornata. grazie anche al tiepido sole) di festa che a novembre torneremo ad organizzare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.