Lecco-Pro Patria, ecco come acquistare i biglietti
Regole restrittive per il match del 15 gennaio al Rigamonti. Ecco come fare per accedere agli 80 tagliandi disponibili
Aurora Pro Patria comunica a tutti i propri tifosi che per la gara di campionato “Lecco – Pro Patria” di domenica 15 Gennaio 2017 che si disputerà allo Stadio “Rigamonti – Ceppi” di Lecco, saranno disponibili i tagliandi d’ingresso nel numero massimo di 80, dovranno essere prenotati solo ed esclusivamente presso la Segreteria della società da lunedì 9 gennaio a mercoledì 11 gennaio dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:30 alle ore 19:00.
Gli acquirenti del biglietto dovranno fornire alla Segreteria al momento dell’acquisto il nominativo che verrà scritto sul titolo d’ingresso ed il documento d’identità che dovrà anche essere fornito all’ingresso dello stadio.
I tagliandi sono disponibili nel solo settore Ospiti e in nessun altro settore dello stadio al prezzo unico di € 10,00. Il ritiro dei biglietti potrà avvenire da venerdì 13 gennaio dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:30 alle ore 19:00 ed il giorno sabato 14 gennaio dalle ore 10:30 alle ore 13:00 presso la Segreteria.
Si rende noto inoltre che la Tifoseria dovrà recarsi allo stadio di Lecco con pullman organizzati o mezzi propri in unica carovana per essere poi scortati dalle Forze dell’Ordine e che presso lo stadio “Rigamonti – Ceppi” le biglietterie saranno chiuse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.