L’ultimo arresto del 2016 e il primo del 2017
Droga e furto i reati che hanno messo nei guai altrettante persone: carabinieri in azione
A cavallo fra due date importanti legate al passaggio di testimone fra 2016 e 2017 c’è spazio anche per la classifica degli arresti: a fornirla i carabinieri.
Busto Arsizio e a Saronno sono rispettivamente l’ultimo ed il primo arresto dell’anno.
Nel caso di Busto Arsizio, i carabinieri della locale compagnia, nel pomeriggio del 31 dicembre, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti un 21enne di Canegrate, bloccato lungo la pubblica via e, in seguito a perquisizione presso la sua abitazione, trovato in possesso di 3 kg di marijuana, mezzo kg di hashish, 30 grammi di cocaina ed oltre tremila euro in contanti (cfr. foto allegata).
Il primo arresto del 2017 è stato invece operato dai carabinieri della compagnia di Saronno, che hanno bloccato insieme alla Polizia Locale un tunisino di 24 anni che, dopo aver frantumato la vetrina del negozio di articoli sportivi “Trilla”, si era introdotto nei locali commerciali per impossessarsi della merce e del fondo cassa. Lo straniero, arrestato per furto aggravato, sarà giudicato secondo il rito per direttissima, nella giornata del 2 gennaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.