Nuovi biglietti per i pullman di Varese
Nuova grafica colorata per i tagliandi di trasporto delle Autolinee varesine. I vecchi biglietti valgono ancora mentre escono di scena i vecchi "TUV"
Anno nuovo, biglietti nuovi.
Dal primo gennaio scorso, le Autolinee Varesine hanno ridisegnato la grafica del biglietto. Nessun aumento, nessun costo diverso, solo una nuova veste.
I vecchi biglietti, però, non andranno in pensione, continueranno a valere esattamente come quelli datati dal 2017.
L’unico vero e irreversibile pensionamento è, invece, quello dei vecchi tagliandi con la dicitura “TUV” emessi dal precedente gestore del servizio urbano e che hanno finito la loro corso il 31 dicembre 2016, come ampiamente annunciato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.