Poste: nuovo responsabile della filiale di Varese
Si chiama Vincenzo Diodovich ed è nell'azienda dal 1991. Sostituisce Stefano Vezzoli, trasferito ad altro incarico
Vincenzo Diodovich è il nuovo Direttore della Filiale di Varese di Poste Italiane.
Classe 1965, sposato e padre di due figli, è in Poste Italiane dal 1991. Dopo aver ricoperto le posizioni di Responsabile Commerciale delle Filiali di Chivasso, Torino 2 e Pinerolo, è stato nominato Direttore della Filiale di Pavia e successivamente della Filiale Milano 2 Nord, per poi assumere la guida della Filiale di Varese.
Sostituisce Stefano Vezzoli, trasferito ad altro incarico.
La Filiale di Varese, che comprende la parte nord della provincia, coordina l’attività di 118 uffici postali, con un totale di oltre 300 sportelli attivi.
A disposizione della clientela anche 53 postazioni Postamat, attive 24 ore su 24, e 59 Sportello Amico, una rete di prossimità costituita da oltre 5.700 uffici postali dislocati sull’intero territorio nazionale, che si propongono come sportello avanzato della Pubblica Amministrazione.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










..Speriamo faccia un giro nel fin troppo periferico (in tutti i sensi) e surreale “ufficio” ritiro raccomandate di Viale Belforte.. semplicemente scandaloso.