Precipita in Abruzzo elicottero del 118
Il velivolo di soccorso era impegnato nel recupero di uno sciatore infortunato. Foto d'archivio
Un elicottero del 118 è precipitato in Abruzzo, tra l’Aquila e Campo Felice. L’elicottero sarebbe caduto in fase di recupero di un ferito su una pista da sci nella località montana del Velino: sarebbe precipitato da un’altezza di 600 metri e a bordo ci sarebbero state sei persone.
(foto d’archivio)
L’elicottero del 118 – si tratterebbe di un AW139 – secondo le prime informazioni, avrebbe lanciato il segnale di crash mentre si trovava in località Casamaina, nel comune di Lucoli, nei pressi della piana di Campo Felice, frequentata stazione sciistica. Alcuni testimoni dicono di aver sentito un boato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.