Settebello alla Manara, il programma della manifestazione
Tutto pronto per la sfida tra Italia e Georgia. Fischio d'inizio alle 20.15 in diretta su Rai Sport 1 ma prima ricco pre-partita. Ecco come seguire tutti gli eventi (anche da casa)

Arriverà alle 20.15 il fischio d’inizio per l’attesa partita Italia – Georgia nelle acque della Manara di Busto Arsizio. Un match, valido per la world league, che si svolgerà davanti ad una piscina pienissima, dal momento che l’evento è sold out da giorni.
IL PROGRAMMA – La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1, sul canale 57 del digitale terrestre oppure online seguendo questo link. Prima del match, comunque, è previsto un ricco pre-partita. Gli inni nazionali saranno cantati dai ragazzi del liceo coreutico Pina Bausch di Busto Arsizio, ci sarà un’esibizione delle sincronette della Sport Management sulle canzoni di Martina Rattà, che si esibirà dal vivo. Prevista anche la presentazione del musical The Bodyguard (Teatro Nazionale di Milano 23 febbraio – 7 maggio 2017) e la presenza di ben 10 Miss di Miss Italia. Questa parte dell’incontro ve la racconteremo con una diretta Facebook, sulla nostra pagina (clicca qui) oppure direttamente sulla homepage del giornale.
PARCHEGGI E VIABILITÀ – Sono disponibili i parcheggi gratuiti con accesso dalle 18:30 di Piazza Mercato, Agesp via Giussano, Via Ferrucci e Via Monti. Via Manara e Piazzale Rosselli saranno chiusi al traffico a partire dalle 18. L’accesso è consentito solo con Pass.
BIGLIETTERIA – L’evento è sold out. Eventuali disponibilità ingressi last minute verranno comunicati entro 1 ora dall’inizio Match. Chi non è in possesso del biglietto ma vuole comunque respirare il clima del match potrà seguire il match alla Fabbrica di Pedavena (piazzale Bersaglieri – ingresso libero con consumazione obbligatoria) oppure al Clipper presso Le Piscine Manara (ingresso libero da Porte via Manara fronte Liceo Candiani).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.