Un corso per genitori sui “Disturbi Specifici dell’Apprendimento”
L'Associazione Italiana Dislessia propone un corso rivolto ai genitori dei ragazzi delle scuole, diviso in più appuntamenti, a partire dal 3 febbraio
L’Associazione Italiana Dislessia propone con il patrocinio del Comune di Tradate un corso rivolto ai genitori dei ragazzi delle scuole, diviso in più appuntamenti e dedicato ai Disturbi Specifici dell’Apprendimento, a partire dal 3 febbraio in villa Truffini. Per informazioni sul programma, sui costi e per le iscrizioni si può consultare il sito dell’AID. Il corso si svolgerà di sabato mattina ad eccezione del primo incontro che è previsto per venerdì 3 febbraio.
Programma
3 febbraio 2017 Ore 20:30 – 23:00
Dislessia e Disturbi dell’Apprendimento
11 febbraio 2017 Ore 9:30 – 12:00
Inglese no problem!
18 febbraio 2017 Ore 9:30 – 12:00
DSA e italiano
25 febbraio 2017 Ore 9:30 – 12:00
Legge 170 e Piano Didattico Personalizzato
11 marzo 2017 Ore 9:30 – 12:00
Matematica che passione!
18 marzo 2017 Ore 9:30 – 12:00
Strumenti compensativi informatici
Costo:
€ 30 per i soci in regola col versamento della quota annuale 2017
€ 60 per chi non è socio.
Per informazioni:
TEL 334 11 36 056
EMAIL: varese@aiditalia.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.