Un parcheggio per… pattinare
Un utente dell'ospedale segnala i disagi per quanti devono parcheggiare in via San Michele del Carso. L'area non è stata pulita ed è a rischio cadute
II parcheggio di via San Michele del Carso a prova di equilibristi.
La denuncia arriva da un utente dell’ospedale di Varese che, in questi giorni, si ritrova a dover lasciare la macchina in un parcheggio con lastre ghiacciate e dove non è del tutto facile muoversi a piedi.
La richiesta al Comune è quella di provvedere a gettare il sale per mettere in sicurezza uno spazio molto utilizzato da quanti si devono recare al Circolo.
Ricevuta la segnalazione, l’amministrazione comunale ha reso noto che interverrà quanto prima alla pulizia del piazzale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.