Aggredito dal compagno di cella perchè non vuole pregare
E' successo in una cella del carcere di Busto Arsizio nella serata di domenica. Alla vittima sarebbe stato staccato un pezzo d'orecchio
Le divergenze sulla preghiera sono costate un orecchio ad un detenuto di religione islamica di circa 30 anni. L’uomo, secondo una prima ricostruzione della Polizia Penitenziaria, sarebbe stato aggredito dal suo compagno di cella perchè si sarebbe rifiutato di pregare insieme all’altro.
La reazione del fervente musulmano è stata violentissima: prima lo avrebbe picchiato e poi lo avrebbe ferito ad un orecchio con una lama di fortuna, forse ricavata da qualche oggetto come spesso accade nei penitenziari. L’aggredito è stato poi salvato dalla furia del compagno di cella grazie all’intervento degli agenti di Polizia Penitenziaria che hanno sentito le urla del 30enne.
Il ferito è stato portato in ospedale dove è stato medicato all’orecchio in Pronto Soccorso a Busto Arsizio. La vicenda è ora al vaglio della Procura di largo Giardino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.