Cultura e solidarietà, arriva il Galà dell’Opera
Serata imperdibile in programma venerdì 10 febbraio alla Sala polivalente di piazza Marconi

Cultura, spettacolo, e solidarietà a Cuveglio dove venerdì sera 10 febbraio alle 21 dove il coro di San Giovanni Battista di Caravate con 35 coristi, si esibirà in uno spettacolo imperdibile: “Il Galà dell’Opera”.
Le musiche saranno dirette dal maestro Ezio Cadario, con al piano il maestro Marco Cadario, che con un ensemble di fiati si esibiranno con brani tratti dal Nabucco di Verdi, Alleluia di Handel e altre musiche.
Altri brani, interpretati dal soprano Antonella Romanazzi e dal tenore Spero Bongiolatti, sono tratti da un ricco repertorio di varie opere, per poi calarsi nelle principali scene e brani dell’operetta Elisir D’Amore di Gaetano Donizzetti in costume dell’epoca.
La serata sarà ad ingresso libero a favore della L.I.L.T sezione Valcuvia a sostegno dei Poliambulatori di prevenzione gratuita, dove da molti anni si eseguono visite completamente gratuite, al seno con ecografia, mappatura nei e urologiche.
Il Galà dell’Opera
Venerdì 10 febbraio 2017 ore 21
Sala polivalente, piazza Marconi, 1 Cuveglio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.