Il Coni varesino premia le Benemerenze Sportive
Appuntamento per lunedì 27 febbraio alle ore 18 al Salone Estense. Medaglia d'oro per Cassioli, Morlacchi e Tebaldi

Lunedì 27 febbraio alle ore 18 il prestigioso Salone Estense del Comune di Varese si trasformerà in privilegiato palcoscenico per la consegna delle Benemerenze Sportive del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) per l’anno 2016.
Coinvolte Società Sportive del territorio, dirigenti e atleti che si sono particolarmente distinti conquistando titoli italiani, europei e mondiali nelle diverse discipline sportive.
Sarà anche l’occasione per presentare la terza edizione del “Premio Enrico Ravasi” in memoria dell’indimenticato Geometra Enrico Kicco Ravasi, storico Presidente del CONI Varese.
La serata, organizzata dalla Delegazione Provinciale CONI di Varese sarà condotta da Luca Broggini e si arricchirà della presenza di numerose autorità sportive e politiche del territorio provinciale.
Riceveranno la Medaglia d’Oro al merito sportivo Daniele Cassioli, Federico Morlacchi e Flavio Tebaldi.
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor