La bellezza disarmata

Presentazione del libro scritto da Julián Carrón, guida spirituale di Comunione e Liberazione

Avarie

Appuntamento con la cultura e la spiritualità venerdì 10 febbraio a Germignaga per una serata di presentazione de La bellezza disarmata, l’ultimo libro di Julián Carrón, guida spirituale di Comunione e Liberazione.

L’appuntamento è alle 21 presso l’ex colonia elioterapica e alla serata parteciperanno Marco Fazio, sindaco di Germignaga; Pietro Merlo, medico e già primario di Medicina all’ospedale di Luino; don Stefano Alberto, docente di Teologia all’università del sacro Cuore di Milano. Coordina la serata Monica Scholz-Zappa, docente di Scienze linguistiche e culturali all’università di Freiuburg Im.Br.

Chi è Julián Carrón (fonte: wikipedia)
È uno studioso di aramaico antico e greco biblico. Dal 2005 è alla guida, dopo la scomparsa del fondatore Luigi Giussani, del movimento di Comunione e Liberazione (CL): come Presidente della Fraternità di Comunione e Liberazione e come Consigliere Ecclesiastico della Associazione Laicale Memores Domini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.