Sicurezza e controllo del vicinato, due incontri per i cittadini
Il primo appuntamento è per questa sera, giovedì 9 febbraio. Seguirà un incontro sabato 18
L’amministrazione comunale e la Polizia Locale organizzano due incontri dedicati alla sicurezza dei cittadini. Il primo appuntamento è previsto per giovedì 9 febbraio, alle 21 all’Oratorio di Mombello, il secondo per sabato 18 febbraio, alle 10 all’Ex Sala Civica in Piazza Italia, a Laveno centro. Si parlerà di controllo del vicinato, truffe agli anziani e risvolti psicologici.
Relatori degli incontri saranno il Dottor Castellone Alfonso, Referente per l’Associazione di Controllo del Vicinato, Incarbone Marino, Referente per l’Associazione Controllo del Vicinato e il Maresciallo Luogotenente Tiepolo Carlo Maria, comandante della Stazione Carabinieri di Laveno Mombello e la Dottoressa Bernacchi Tiziana, psicologa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.