Torna il “Teatro delle famiglie”

Appuntamento domenica 26 all'auditorium delle scuole medie

Avarie

 

Quest’anno, il teatro delle famiglie è alla sua terza edizione e si proporrà sempre presso l’Auditorium di Gavirate in via Gerli, vicino alle Scuole Medie.

Gli ospiti della terza edizione sono due compagnie piemontesi di Teatro di Figura: il Teatro Aldabra, già nostro ospite per le precedenti due edizioni e il Gufo Buffo, compagnia storica del panorama nazionale del teatro ragazzi.

Entrambi proporranno due spettacoli molto suggestivi: Aldabra sul tema dell’Alfabeto raccontato in modo giocoso e divertente, Gufo Buffo presenterà uno spettacolo sull’artista Kandinsky dal titolo ”Blu di Cielo”.

Completano il programma della terza edizione: Biancaneve di Arteatro e Cenerentola di Paolo Colombo del Teatro dei Burattini di Varese, spettacoli destinati ai più piccoli sul tema della fiaba.

Anche quest’anno il costo del biglietto resta invariato : € 4 per gli adulti e € 1 per i bambini.

«Si possono mantenere questi prezzi di ingresso, grazie al contributo dell’Ente Parco Campo dei Fiori, sempre vicino alle iniziative del suo territorio. Un grazie al Comune di Gavirate che mettendo a disposizione l’Auditorium e il servizio riscaldamento e pulizie garantisce ,come già fatto negli anni precedenti la buona riuscita della manifestazione», dicono gli organizzatori.

Gli orari sono: inizio spettacoli ore 16.30 ,non serve la prenotazione e si raccomanda la puntualità.

Di seguito il programma dettagliato

26 Febbraio KANDINSKI / Il BLU di CIELO Compagnia il Gufo Buffo To
12 Marzo ALFABETO Teatro Aldabra
26 Marzo BIANCANEVE Ass.Arteatro
9 Aprile CENERENTOLA Paolo Colombo

La manifestazione è organizzata dal Comune di Gavirate-Ente parco Campo dei Fiori-Arteatro-Burattini di Varese

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.