Un ulivo per ridare speranza ai sofferenti grazie a Unitalsi
Sabato 18 e domenica 19 marzo si potrà acquistare una pianta e sostenere le attività dell'associazione in tutte le piazze della provincia
I volontari della sottosezione U.n.i.t.a.l.s.i. (Unione nazionale italiana trasporto ammalati lourdes e santuari internazionali) di Varese saranno nelle principali piazze delle città della provincia per la sedicesima edizione della giornata nazionale dell’associazione.
I volontari offriranno una pianta d’ulivo, simbolo di pace, comunione e fratellanza in nome dello spirito che anima l’associazione impegnata nei pellegrinaggi, nelle case famiglia, nelle case vacanza e, più in generale, a favore di persone sofferenti e disabili.
Sabato 18 e domenica 19 marzo l’acquisto di ogni pianta (contributo minimo di 10 euro) si potrà partecipare per aiutare una realtà operativa da 114 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.