Viabilità, soluzioni definitive entro marzo
"L’amministrazione comunale prende atto, con dispiacere, che ad oggi nessun cittadino ha risposto all'invito a collaborare. Nei prossimi giorni condivideremo con la minoranza consigliare le prossime modifiche alla viabilità"

Dopo la concitata assemblea dello scorso venerdì 10 febbraio, nella quale in molti cittadini di Comerio hanno sollevato perplessità riguardo alla nuova viabilità decisa dall’amministrazione guidata da Silvio Aimetti, lo stesso sindaco e la sua giunta si aspettavano la collaborazione promessa da più fronti e sollecitata.
Nessuno però si è presentato o ha manifestato la volontà di dare una mano al Comune per trovare soluzioni alternative.
«L’amministrazione comunale di Comerio prende atto, con dispiacere, che ad oggi nessun cittadino ha risposto all’invito a collaborare manifestato durante l’assemblea di venerdì 10 febbraio – spiega il sindaco Silvio Aimetti -. Abbiamo comunque ben recepito le numerose istanze emerse durante tale assemblea e le ulteriori segnalazioni di privati cittadini. Nei prossimi giorni condivideremo con la minoranza consigliare le prossime modifiche alla viabilità che riteniamo risolutive e definitive. Confidiamo di realizzare le stesse entro la fine del mese di marzo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.