Apre il luna park e (per una volta) porta il sole

Le giostre faranno compagnia ai varesini fino al primo maggio. Taglio del nastro con l'assessore Perusin

Il luna park della Schiranna ha aperto i battenti oggi, sabato, e farà compagnia ai varesini almeno fino al primo maggio. Sotto un caldo sole e un cielo azzurro, insolito e quasi inaspettato dagli stessi giostrai, l’assessore alle attività produttive Ivana Perusin ha tagliato il nastro insieme a Romes Uga (nella foto), noto giostraio di Varese e da sempre animatore del luna park.Luna park schiranna inaugurazione ivana perusin

Galleria fotografica

Luna Park alla Schiranna 4 di 13

Le novità

Quest’anno c’è qualche novità rispetto agli anni scorsi con la giostra “Explorer” che fa un giro a 360 gradi, oppure la casa degli orrori dedicata quest’anno a Suspiria, il film di Dario Argento del quale è stato girato un remake proprio quest’inverno all’hotel del Campo dei Fiori, i classici giochi per i più piccoli tra i quali spicca una maxi-piscina con una sorta di autoscontro fatto con i canotti, i classici autoscontri, la ruota panoramica e molti altri giochi.

L’area della Schiranna è stata presa subito d’assalto da migliaia di famiglie e ragazzi, grazie anche ad una situazione metereologica favorevole.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 25 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luna Park alla Schiranna 4 di 13

Video

Apre il luna park e (per una volta) porta il sole 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.