Come raggiungere il Santo Padre: tutte le istruzioni
In un ampio speciale, il quotidiano MBNews ha riassunto le indicazioni principali per seguire la Santa Messa di Papa Francesco alle 15

“Partecipare è facile, gratuito e libero”: spiegano dalla Diocesi di Milano, ma ci sono delle regole. Così MBNews, il quotidiano on line di Monza, apre il suo speciale dedicato alla visita di papa Francesco a Milano il 25 marzo prossimo.
Si ricorda che per questioni di sicurezza e organizzazione per partecipare alla Santa Messa nel Parco di Monza era necessario iscriversi segnalando la propria presenza ad una parrocchia entro il 19 marzo.
Il quotidiano dedica ampio spazio alle istruzioni da seguire per i diversi gruppi che raggiungeranno Monza con i pullman, i treni o i veicoli privati.
A questo link l’approfondimento di MBNews
Varesenews sta seguendo i preparativi dell’evento con una diretta che accoglierà le vostre testimonianze ed emozioni: basta usare l’hastag #papamilano2017 oppure inviarci foto al nr whatsapp 335-7876883
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.