Il gruppo commercianti deciderà in assemblea se appoggiare il progetto del ponte
A precisare meglio la posizione del gruppo artigiani, commercianti, terziario avanzato di Sesto Calende è il segretario Massimo Colombo

«Abbiamo visto il progetto ma la decisione dell’associazione, se appoggiarlo o meno, verrà presa nell’assemblea di aprile». A precisare meglio la posizione del gruppo artigiani, commercianti, terziario avanzato di Sesto Calende è il segretario Massimo Colombo che spiega che una decisione ufficiale della decisione non può prescindere da una maggiore completezza di informazioni sul progetto a partire dai dati economici: «naturalmente per decidere se appoggiare una scelta dobbiamo sapere esattamente quanto potrebbe pesare sulle casse pubbliche e capire se non ci sono altre priorità. Lo faremo vedere agli associati e decideremo dopo l’assemblea».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.