Il pm chiede l’ergastolo per Argenziano
Il delitto di via Conca D'oro, è terminata la requisitoria dell'accusa
Il Pm Antonio Cristillo, al termine di una lunga requisitoria, ha chiesto l’ergastolo per Alessandro Argenziano, l’uomo accusato di aver ucciso la moglie, Stefania Amalfi, soffocandola dopo averle dato delle medicine nella loro abitazione di Varese.
Alessandro Argenziano ha preso la parola durante la scorsa udienza: ha affermato di essere innocente e ha rivelato che, a suo dire, stava per chiedere il divorzio dalla moglie a causa dei dissapori con la famiglia della ragazza.
L’uomo è accusato di aver commesso il delitto per impossessarsi di una polizza di 29mila euro di cui era cointestatario con la moglie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.