La Camminata di primavera è senza barriere
Viva Via Gaggio e Cercando l'altro organizzano una camminata speciale insieme ai ragazzi della Cooperativa Il Perograno
L’associazione Viva Via Gaggio, in collaborazione con l’ associazione Cercando l’Altro, organizza per domenica 19 marzo 2017 la tradizionale “Camminata di Primavera”.
“Via Gaggio non ha barriere: proprio grazie alle sue caratteristiche di sentiero largo e pianeggiante Via Gaggio risulta accessibile a tutti, vi aspettiamo quindi per questa camminata speciale insieme ai ragazzi della Cooperativa Il Perograno“.
La partecipazione richiede un contributo di 5 euro, che sarà devoluto appunto al Perograno.
Ritrovo domenica 19 marzo, alle 14.45 al Centro Parco Dogana Austroungarica (in auto: via del gregge, Lonate Pozzolo). Partenza ore 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.