Morazzone, firmato l’accordo di programma con Fai e Regione
Un altro passo avanti per la conclusione dell'iter dell'accordo tra Comune di Morazzone, Regione e FAI per la riqualificazione del centro storico
Un altro passo avanti per la conclusione dell’iter dell’accordo tra Comune di Morazzone, Regione e FAI per la riqualificazione del centro storico.
È stato infatti firmato l’accordo di programma per il via ai lavori nel centro storico attraverso il restauro di Casa Macchi, donata al Fai in eredità da Marialuisa Macchi.
«Il 12 aprile faremo consiglio comunale sul tema, poi Regione delibererà in Giunta in via definitiva e le entro la fine del mese (di aprile) firmiamo l’ultimo documento che consentirà poi di partire con i lavori dopo l’estate», festeggia su Facebook Matteo Bianchi, primo cittadino di Morazzone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.