Varese e Pro Patria in campo nei recuperi: la diretta

Squadre in campo al "F. Ossola" e allo "Speroni a partire dalle ore 15 di mercoledì 29. Seguite e commentate le partite sul liveblog di VareseNews

calcio varese pro patria serie d

Giornata di recuperi per il campionato di Serie D di calcio. A partire dalle ore 15 di mercoledì 29 marzo scendono in campo tra le mura amiche sia il Varese di Bettinelli, sia la Pro Patria di Bonazzi, rispettivamente contro la Pro Settimo e la Grumellese.
Le partite saranno raccontate in diretta su VareseNews attraverso il consueto liveblog al quale i lettori possono partecipare, si scrivendo nello spazio commenti, sia usando – su Twitter e Instagram – uno degli hashtag dedicati: #direttavn, #vareseprosettimo o #propatriagrumellese. Intanto, prima della partita, si possono già fare i pronostici votando i sondaggi proposti dalla nostra redazione sportiva. Per visualizzare al meglio il live, CLICCATE QUI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.