Verde pulito, anche Morazzone si mobilita
L’appuntamento è per domenica 2 aprile: il ritrovo è presso il piazzale del Campo Sportivo di viale Europa alle ore 9

L’assessorato Ambiente ed Ecologia del Comune di Morazzone in collaborazione con la Pro Loco e la Scuola Primaria e Secondaria di Morazzone, oltre alle associazioni locali, propone la Giornata del Verde Pulito. L’appuntamento è per domenica 2 aprile: il ritrovo è presso il piazzale del Campo Sportivo di viale Europa alle ore 9.
Chi desidera partecipare dovrà munirsi di abiti da lavoro e di scarpe idonee. Ai partecipanti verranno forniti i materiali necessari e sarà anche data una merenda. L’iniziativa terminerà alle 12. E’ opportuno che i bimbi siano accompagnati dai genitori o da un adulto. In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a domenica 9 aprile e avrà lo stesso programma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.