Droga e alcol, maxi controlli nella notte

Durante le operazioni dei Carabinieri diverse persone sono state fermate per possesso di droga o guida in stato d'ebrezza

carabinieri polizia varie

Maxi controllo dei Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio nella notte scorsa e durante le prime ore della mattina. Nel corso del servizio sono stati tratti in arresto: un trentacinquenne di Castellanza, disoccupato, che nel corso di un posto di blocco è risultato colpito da un ordine di carcerazione con una pena residua di un  anno e otto mesi per reato di ricettazione.

E’ stato inoltre arrestato un 55enne di Fagnano, durante i controlli all’interno di un locale pubblico, perchè colpito da ordine di carcerazione per spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante i controlli sono stati inoltre fermati per guida in stato di ebrezza quattro uomini, tra i 25 e i 50 anni, della provincia di Varese. Un altro uomo invece, è stato trovato in possesso di un coltello di 18 cm, occultato nel porta oggetti della propria vettura. Infine, quattro ragazzi sono stati trovati in possesso di modiche sostanze stupefacenti.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.