Fabio Beverina candidato per la lista di centrodestra
Beverina sarà a capo di una lista appoggiata da Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia
E’ Fabio Beverina il candidato della lista di centrodestra che sfiderà il sindaco uscente Riccardo Del Torchio alle prossime elezioni amministrative (10 giugno). Beverina sarà a capo di una lista appoggiata da Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia.
«Abbiamo valutato tutte le posizioni del territorio e ne è uscito il candidato migliore che potevamo spendere – spiega Maurilio Canton, della segreteria provinciale della Lega -. E’ un candidato condiviso anche da Forza Italia e Fratelli d’Italia, ed è stata una scelta di natura politica così come la scelta di seguire lo schema di alleanze del centrodestra classico».
Fabio Beverina ha 36 anni ed è stato capogruppo di maggioranza tra il 2007 e il 2012 e attuale consigliere di minoranza. «Stiamo lavorando ai nomi della lista che sarà di qualità. Vogliamo fare scelte sensate e coerenti, anche in vista del programma che andremo a proporre. A fine mese ci sarà un incontro pubblico per presentarla», spiega il candidato sindaco Fabio Beverina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.