I dipendenti Aci contro la riforma della pubblica amministrazione

Nota unitaria delle sigle sindacali: "riforma sbagliata che penalizza cittadini e lavoratori"

sindacati dei metalmeccanici

Il personale dell’ACI Unità Territoriale di Varese, Pubblico Registro Automobilistico (PRA), a fronte dell’esame del decreto legislativo recante la razionalizzazione dei processi di gestione dei dati di circolazione e di proprietà di autoveicoli, motoveicoli e rimorchi, finalizzata al rilascio del documento unico (contenuto nella legge Madia di riforma della Pubblica Amministrazione) ha scritto una nota unitaria delle organizzazioni sindacali: OO.SS Nazionali FP CGIL ACI – CISL FP ACI – UILPA ACI.

La nota dei sindacati: 

nota_stampa_sindacati

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.