Jack Jaselli in concerto al Twiggy

L'appuntamento è per martedì 18 aprile per una data del "Mixtape tour"

Jack Jaselli

Martedì 18 aprile (ore 21:30, ingresso libero), la tappa varesina del “MIXTAPE TOUR” di Jack Jaselli. Prima di entrare in studio per registrare il suo primo album in Italiano, Jack Jasellii torna dal vivo al Twiggy con uno show del tutto particolare. Con una formazione inedita Jack suonerà brani dai suoi primi tre dischi e delle personalissime versione di alcune “canzoni del cuore”

Cantante, chitarrista e autore, una laurea in filosofia, Jack Jaselli è cresciuto come un giramondo e, da indipendente vero, è uscito dall’anonimato attraverso le centinaia di concerti. Nella versione in vinile, il suo ultimo album “Monster Moon” ha conquistato il terzo posto della classifica italiana. Registrato a Los Angeles col produttore di Dave Grohl Ran Pink, “Monster Moon” oltre ad essere l’esordio per la nota etichetta Universal allarga lo spettro degli orizzonti sonori del cantautore italiano dalle radici blues e soul a sonorità più rock, elettriche e acustiche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.