Una ragazza di 17 anni è stata investita sulla statale
Sul posto sono arrivate due ambulanze e l'elisoccorso decollato da Como per il trasporto d'urgenza. La giovane colpita da un furgone in transito
Una ragazza di 17 anni è stata investita a Casorate Sempione. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì 11 aprile sulla via Sempione poco dopo le 16.
La ragazza è stata colpita violentemente da un furgone in transito sulla strada guidato da un ragazzo di circa 30 anni. Viste le condizioni della giovane la macchina dei soccorsi si è messa in moto immediatamente.
Sul posto sono arrivate due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Como per il trasporto d’urgenza. La ragazza è stata portata all’ospedale di Circolo a Varese in codice giallo.
La statale del Sempione è rimasta bloccata per alcune ore per permettere il lavoro dei soccorritori. Sul posto la polizia locale di Casorate Sempione insieme ai colleghi di Somma Lombardo per compilare il referto dell’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.