Torna CamminanMangiando
Il primo maggio l’8° edizione. Iscrizioni sul posto o via mail fino al raggiungimento dei700 partecipanti
Un tour a tappe che va bene anche per tutta la famiglia, una camminata alla portata di tutti con soste nei vari paesi nello scenario splendido del lago di Varese, dove si potrà mangiare dall’antipasto al dolce,
È il Camminanmangiando che da otto anni si tiene ogni primo maggio, manifestazione organizzata dalle Pro Loco di Gavirate, Bardello e Biandronno: la partenza libera è sul Lungolago di Gavirate tra le ore 11 e le 13.
Per le iscrizioni prima della partenza entro le ore 13,00 e fino ad un massimo di 700 partecipanti, ma è possibile farlo via mail anche scrivendo a ufficio@progavirate.com.
Quote di iscrizione: adulti €uro 18,00 e ridotti da 7 a 12 anni €uro 9,00. Stand gastronomici, premi e gadget. Alla partenza l’aperitivo con il piatto misto di salumi e formaggi tipici, a Biandronno i primi piatti, a Bardello i secondi, dolce all’arrivo a Gavirate. Lungo il percorso, circa 10 chilometri, degustazioni. Mercatino Mani Magiche.
Info: progavirate.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.