Una giornata al Parco I Maggio, tra arte, libri e lettura

Domenica 23 aprile, la Fonderia delle Arti e Inchiostro simpatico festeggiano la Giornata mondiale del Libro

Avarie

Domenica 23 aprile, in occasione della Giornata mondiale del Libro, l’associazione culturale artistica Fonderia delle Arti di Malnate, in collaborazione con l’associazione Inchiostro Simpatico, organizza un’intera giornata dedicata agli appassionati di libri e di lettura.

A partire dalle 10  e fino alle 18 ci sarà un mercatino del libro usato, con libri al prezzo simbolico di 2 euro, momenti di scambio di libri e un angolo del book crossing nel Parco I Maggio.

Nel pomeriggio momenti di lettura per i più piccoli e alle 16.30 merenda con pane e Nutella per tutti i bambini.

Alle 16.30 un momento dedicato agli adulti, con l’attrice Raffaella Realini che propone “Leggere parole, parole leggere”.

Sempre nel pomeriggio, a partire dalle 15, il Maestro Antonio Serafini presenterà i suoi corsi di chitarra classica.

La naturopata Eugenia Giannoni, dalle 15,30 presenterà i suoi corsi di yoga per bambini (con dimostrazione pratica aperta a tutti i bambini presenti), e i corsi di 5 Tibetani e yoga per adulti.

Ingresso libero per tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.