A4 Milano-Brescia, chiusa Cormano
Motivo: per lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica: dalle ore 00:00 alle ore 05:00 del 23 e del 24 maggio
Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A4 Milano-Brescia, dalle ore 00:00 alle ore 05:00 di martedì 23 e dalle ore 00:00 alle ore 05:00 di mercoledì 24 maggio, sarà chiuso lo svincolo di Cormano, in entrata verso Torino ed in uscita per chi proviene da Venezia, per lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica.
In alternativa, si consiglia:
-in entrata verso Torino: proseguire sulla S.P. n. 35 in direzione Meda e successivamente immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano, seguendo la segnaletica per Rho, con rientro in autostrada allo svincolo di Pero. In uscita per chi proviene da Venezia si consiglia di utilizzare lo svincolo di Sesto San Giovanni.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre. Sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.