Barack è tornato con la dolce “Lines”
Il cantautore varesino presenta il suo nuovo singolo, in attesa dell'album "Lose The Map, Find Your Soul"

Barack è tornato e presenta il suo nuovo progetto indie folk con il singolo “Lines”. Italo-francese, residente in provincia di Varese, Lorenzo Clerici, presenta questo nuovo lavoro prodotto da Lucantonio Fusaro e Claudio Piperissa dei MasCara e diretto da Luther Blissett. Il suo nome è noto per aver partecipato a Va Sul Palco nel 2015. (Leggi l’intervista)
Il video è una storia d’amore raccontata attraverso gli oggetti vissuti dalla coppia. Attraverso i pezzi dimenticati, i silenzi, il rancore, i contrasti e la stanchezza. Seguendo le linee immaginarie che si creano con le scelte, le promesse e i ricordi di due persone. Linee che si intrecciano alla base, si legano e poi si separano lungo il corso della storia.
Il nuovo album di Barack Lose The Map, Find Your Soul uscirà questo autunno via Prismopaco Records e sarà pieno di questa brezza onirica e dilatata che tanto fa pensare ai capisaldi del genere : Bon Iver, Sufian Stevens e Volcano Choir.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.