Con 50 grammi di cocaina in macchina, arrestato dai carabinieri
Tradito dal nervosismo causato dal controllo dei militari legnanesi. In casa trovate ingenti somme di danaro. Torna in cella anche un 19enne che non rispettava gli arresti domiciliari

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno controllato in città un extracomunitario residente in zona che, a bordo della propria auto, alle verifiche dei militari si mostrava particolarmente nervoso.
Eseguita una perquisizione personale, il 37enne veniva trovato in possesso di 50 grammi di cocaina mentre alla successiva perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di ingenti somme di denaro in euro e dollari. La persona è stata quindi tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto in mattinata presso il Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo.
Nelle stesse ore un italiano 19enne, residente ad Arluno, era stato arrestato qualche giorno fa dai Carabinieri di Arluno poiché passeggiava per il centro cittadino malgrado fosse sottoposto agli arresti domiciliari.
Ieri, i militari della stessa Stazione, lo hanno arrestato notificandogli la sospensione degli arresti domiciliari e la conseguente custodia cautelare in carcere. La nuova misura si è resa necessaria dopo la documentata violazione degli arresti domiciliari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.