Il Titanic “approda” a Barasso
Il 12 maggio (ore 20.456) presentazione del libro "Titanic ... la leggenda continua" dello scrittore e storico Claudio Bossi
Il Comune di Barasso per “Incontri con l’autore… in Biblioteca” propone la serata dal titolo “GLI ENIGMI DEL TITANIC” dedicata alla storia ma soprattutto ai misteri irrisolti della vicenda del Titanic. L’appuntamento è per venerdì 12 maggio con inizio alle ore 20.45
Il relatore della serata sarà Claudio Bossi, scrittore e storico varesino, che da anni si occupa di studiare e ricostruire la vicenda del Titanic ed è considerato tra i più qualificati esperti internazionali della storia del celebre transatlantico.
L’autore parlerà di una nave che è diventata un mito, un mito che ancora oggi incuriosisce, fa parlare di sé e non smette di accendere la fantasia di registi, collezionisti, romanzieri, e di tutti quelli che vogliono conoscere una delle storie più epiche, drammatiche e commoventi dei nostri tempi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.