Da Albizzate a Cardano per un cin cin con i nostri lettori

Dal The Family di Albizzate è iniziato il tour di Varesenews in alcuni locali della nostra provincia. Il prossimo appuntamento martedì 16 maggio

The Family

Siamo entrati nelle vostre case con l’iniziativa “Indovina chi porta il caffè”, abbiamo festeggiato al teatro Santuccio di Varese, potevamo non venire nei luoghi dove vi ritrovate la sera per stare in compagnia?

Non potevamo e, infatti, dal The Family di Albizzate è iniziato il tour di Varesenews in alcuni locali della nostra provincia. Un’occasione in più per incontrare i nostri lettori dal vivo, per raccontare le tante iniziative del giornale in questo periodo e per ascoltare quello che voi lettori avete da raccontarci.

Il prossimo appuntamento sarà martedì 16 maggio ore 21 al Quarto Stato di Cardano al Campo in via Vittorio Veneto, 1. Si tratterà di un appuntamento informale, come si conviene in un locale, con inizio alle 21. Vi racconteremo qualcosa della storia di Varesenews, delle iniziative per questo nostro anniversario ma, soprattutto, vi ascolteremo e risponderemo alle vostre curiosità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.