Il piano di protezione civile si presenta
Evento pubblico venerdì 12 maggio alla sala polivalente alle 21: si potrà conoscere tutto su prevenzione e volontariato in questo settore
Protezione civile vuol dire prevenzione, ma anche sapere come mettersi in gioco per aiutare il proprio territorio e chi ci abita, anche nei momenti di difficoltà.
Per questo è importante conoscere quali siano le regole che riguardano il proprio paese: sapere dove si trovano i punti di raccolta e di ricovero delle persone in caso di calamità, i rischi presenti, e anche i volontari pronti per fronteggiarli.
Ci sarà tutto questo nella serata organizzata dall’amministrazione comunale di Cuveglio in programma domani, venerdì 12 maggio al salone polivalente un incontro pubblico proprio per presentare il piano di emergenza.
All’incontro saranno presenti oltre che gli amministratori comunali – apre Giorgio Piccolo, sindaco di Cuveglio – anche i referenti della Comunità Montana Valli del Verbano per la protezione civile: Fabio Bardelli e Angelo Campoleoni.
L’appuntamento è per le 21.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.