Torna “La Cavallotti in rosa”
Manifestazione legata alla figura della donna. La via di Piero Chiara per un giorno interamente dedicata al genere femminile

Si svolgerà’ a Luino in via Felice Cavallotti la terza edizione della Cavallotti in Rosa, manifestazione che mette la donna in primo piano in vari eventi.
Quest’anno l’iniziativa conta oltre 20 partner che patrocinano la manifestazione provenienti da tutta la regione: «Un modo per promuovere la manifestazione e il turismo sociale a Luino invitandoli a vedere come si può’ mettere per un giorno la donna al centro della via più’ famosa di Luino, la via di Piero Chiara», dice Roberta Donati, tra le organizzatrici, dell’associazione Violenza Donna.

Per il Concorso fotografico ‘Come ero’ ritratti di donna sono state inviate più di 200 foto di donne.
«Avremo la mostra fotografica della Fotografa Raffaella G.Fidanza ‘Profili dal mondo ‘ Una sfilata benefica presentata nel mese di Marzo al Parlamento Europeo per l’apertura dei festeggiamenti per i 60 anni dei trattati di Roma, dove tante ragazze del posto sfileranno per una buona causa e dopo la premiazione del concorso un aperitivo in rosa in mezzo a fiori appositamente portati in via da floricoltori della zona», continua.
Si discuterà di difesa personale con una dimostrazione base su cosa fare quando capita un’aggressione
L’appuntamento è per sabato 27 maggio per una giornata tutta in Rosa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.