Un flash Mob sulle note di YMCA per sconfiggere il cancro
Anche lo scalo varesino ha visto i dipendenti della Delta AirLines impegnati nella iniziativa di raccolta fondi per la ricerca
Un flashmob contro il cancro a Malpensa, sulle note di YMCA
Da 15 anni la Delta Air Lines si adopera per la raccolta fondi in favore della ricerca sul cancro e dell’assistenza agli ammalati, in collaborazione con l’American Cancer Society. 115 aeroporti in tutto il mondo si adoperano nella raccolta fondi che culmina, il 10 di maggio, in una serie di eventi ad essa dedicati.
I dipendenti della compagnia sono parte attiva della campagna di sensibilizzazione sull’argomento. Lo staff di Malpensa anche quest’anno ha organizzato un simpatico flashmob, colorato di viola, sulle note di YMCA, al motto di “aiutiamo per vivere”, per catturare l’attenzione dei passeggeri e dei colleghi aeroportuali che hanno risposto in maniera molto positiva. La raccolta fondi proseguirà nei giorni a seguire. L’obbiettivo numerico di quest’anno è di raccogliere 2,25 milioni di dollari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.