Ad una settimana dal ballotaggio, la campagna elettorale si fa al rugby

La campagna elettorale a Tradate entra nella sua settimana decisiva e i due sfidanti, Dario Galli per il centrodestra e Laura Cavalotti per il centrosinistra scendono in campo, letteralmente

varie

A sette giorni dal ballottaggio, Laura Cavalotti e Dario Galli si sfidano a colpi di palla ovale.

La campagna elettorale a Tradate entra nella sua settimana decisiva e i due sfidanti, Dario Galli per il centrodestra e Laura Cavalotti per il centrosinistra scendono in campo, letteralmente.

Entrambi infatti hanno presenziato al Centro sportivo Uslenghi di Tradate in momenti diversi, partecipando alla festa del Rugby Tradate. In mattinata la sindaca uscente che ha inaugurato i lavori che hanno ammoderanto la struttura, nel pomeriggio l’ex senatore accompagnato dall’ex sindaco Stefano Candiani, dal deputato leghista Giancarlo Giorgetti e dall’assessore regionale Antonio Rossi.

I RISULTATI DEL PRIMO TURNO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.