Duecento sorrisi per la Color Run

Buona partecipazione alla festosa camminata di sette chilometri che ha attraversato il paese. Anche il sindaco tra i partecipanti

La Color Run di Malnate

Sorridenti e coloratissimi, come del resto vuole il regolamento della manifestazione. In oltre 200 ragazzi e ragazze (ma anche adulti di ogni età) hanno preso parte questa mattina – domenica 25 giugno – alla Color Run di Malnate.

Galleria fotografica

La Color Run di Malnate 4 di 10

Partiti con maglietta rigorosamente bianca, i partecipanti hanno concluso il percorso – di circa sette chilometri – dipinti con i colori dell’arcobaleno. Il serpentone, partito da piazza delle Tessitrici, ha toccato piazza Mercato, le scuole medie, Gurone, piazza Salvo D’Acquisto, il parco Primo Maggio con arrivo di nuovo in piazza delle Tessitrici.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie al ruolo fondamentale di Prenjmegen, organizzatrice dell’evento in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, con AndreLab e con l’Associazione Genitori. Determinante anche l’impegno dei molti volontari presenti.

Al via della camminata anche il sindaco, Samuele Astuti: «La Color Run di stamattina ha visto una bella partecipazione per un’iniziativa che ha coinvolto tutta la comunità con due ingredienti fondamentali: divertimento e coinvolgimento. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la corsa, una manifestazione per tutti: famiglie, bambini, genitori, nonni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Color Run di Malnate 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.